Superintimo Srl
Superintimo Srl
PROMOZIONE FINO AL 12 OTTOBRE
 

Fleur Slip Alto in Pizzo Floreale, chocolate

€ 27,90 (IVA inc.)
- selezionare -
Superintimo | Chiudi
2, EU38 Italiana 42
 
3, EU40 Italiana 44
 
4, EU42 Italiana 46
 (solo 1)
5, EU44 Italiana 48
 
6, EU46 Italiana 50
 
7, EU48 Italiana 52
 

Rosafaia Logo

 

Rosa Faia Fleur 1355 – Slip Alto in Pizzo Floreale

 

Rosa Faia Fleur 1355 è uno slip alto elegante e femminile, caratterizzato dal raffinato pizzo elastico a motivo floreale della serie Fleur. Il davanti valorizza il disegno del pizzo, mentre il retro in morbida microfibra è impreziosito da un seducente inserto centrale in pizzo. I profili morbidi ed elastici al girovita e alla sgambatura completano una vestibilità pensata per unire eleganza e comfort quotidiano.

 

Caratteristiche principali

  • Slip alto della serie Fleur
  • Elegante pizzo elastico a motivo floreale
  • Parte anteriore valorizzata dal raffinato pizzo Fleur
  • Retro realizzato in morbida microfibra
  • Inserto centrale posteriore in pizzo
  • Profili morbidi al girovita
  • Sgambatura con profili morbidi ed elastici
  • Microfibra leggera e piacevole sulla pelle
  • Tessuto traspirante per un elevato comfort
  • Materiale pratico e ad asciugatura rapida
  • Design femminile ed elegante coordinabile con i reggiseni della serie Fleur

 

Perché scegliere questo modello

Rosa Faia Fleur 1355 è pensato per chi desidera uno slip dalla vestibilità avvolgente senza rinunciare alla femminilità del pizzo. La linea più alta offre una maggiore copertura rispetto agli slip più sgambati o minimal, rendendo il modello particolarmente adatto anche all'utilizzo quotidiano.

Il pizzo floreale caratterizza il davanti e richiama immediatamente lo stile romantico ed elegante della serie Fleur. Sul retro, la morbida microfibra assicura una piacevole sensazione sulla pelle, mentre l'inserto centrale in pizzo aggiunge un dettaglio raffinato e femminile.

Il modello può essere abbinato ai reggiseni Fleur per creare un completo coordinato elegante e confortevole.

 

Comfort e vestibilità

 

La microfibra utilizzata sul retro è leggera, morbida e traspirante, caratteristiche che rendono Fleur 1355 confortevole anche quando viene indossato per molte ore durante la giornata.

I morbidi profili elasticizzati al girovita e alla sgambatura accompagnano le forme del corpo e contribuiscono a mantenere una vestibilità confortevole.

La combinazione tra la maggiore copertura dello slip alto, la morbidezza della microfibra e l'elasticità dei materiali rende Fleur 1355 una scelta versatile per chi cerca un capo elegante ma adatto anche all'intimo quotidiano.

 

Composizione e lavaggio

80% Poliammide, 20% Elastan

  • Lavaggio delicato max 30°
  • Non candeggiare
  • Non asciugare in asciugatrice
  • Non stirare
  • Non lavare a secco
leggi di più leggi di meno
Altri colori
Superintimo Srl
Non è il prodotto giusto? Prova uno di questi!
Potrebbe interessarti anche
Visti di recente
X