Scrivi a info@superintimo.it
+39 06 4977 4209
+39 388 16 92 245 (chat)
Lunedì - Venerdì 9:00 - 13:00 | 14:30 - 17:30
Effettua un Reso per Rimborso o per Cambio Taglia/Colore.
Le condizioni e la procedura da seguire, le troverai nella sezione in fondo ad ogni pagina del sito.
Si prega di non utilizzare questa pagina per l'invio delle richieste di Reso.
Se vuoi avere notizie sui tempi di consegna, verifica la scheda del prodotto. In ogni scheda sono presenti i tempi di consegna relativi ai giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì).
Se l'ordine è composto da articoli con tempi di consegna diversi, l'ordine viene solitamente consegnato in un'unica soluzione quando tutti i prodotti si sono resi disponibili.
Utilizza il Link di tracciabilità che hai ricevuto via email dopo la conferma di spedizione.
Se avessi problemi con il link di tracciabilità, contattaci oppure recati sul sito www.brt.it per rintracciare la filiale a te più vicina tramite "Ricerca una filiale".
Cliccando sul link di tracciabilità, visualizzerai una pagina, come l'esempio seguente, dove potrai verificare lo stato della tua spedizione e tutti i dati relativi.
Se volessi contattare la filiale BRT che si sta occupando della tua consegna, clicca sulla città (in rosso) corrispondente alla "Filiale di arrivo" e visualizzerai tutti i contatti disponibili.