Nome
E-mail
Messaggio
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Informativa sulla Privacy (D. lgs. 196/2003)
Con riferimento alle disposizioni del D. lgs.196/03, La informiamo (Art. 13 D. lgs.196/03) che i Suoi dati personali, da Lei forniti volontariamente tramite questo sito o via email, vengono da noi trattati esclusivamente per la gestione della risposta e per le pratiche previste dalla legge italiana. Alcuni dati contenuti nel modulo di richiesta di informazioni presente in questo sito, sono obbligatori per poter dare inizio alla procedura di risposta.
L'eventuale rifiuto da parte Sua di fornire tali dati comporta il mancato invio della richiesta stessa.
In nessun altro caso i Suoi dati verranno utilizzati o diffusi ad altri.
Non Le verrà chiesto di dare alcun consenso in quanto i dati che Lei ci invierà rientrano nei casi esonerati ai punti b) e d) dell'Art. 24 del D. lgs 196/2003.
Il trattamento dei dati è eseguito in modo manuale e informatizzato su supporti elettronici protetti da password e in via del tutto riservata.
Titolare e responsabile del trattamento è Maurizio Bernardi - Superintimo, via della Monotype 16 - 00128 Roma, Tel. +39 06 50653680, E-mail info@superintimo.it, al quale Lei potrà rivolgersi in qualsiasi momento ed in modo del tutto gratuito, per consultare, integrare, far modificare o cancellare i Suoi dati o per opporsi in tutto o in parte al loro utilizzo ai fini predetti, come previsto dall'Art. 7 del D. lgs. 196/2003.
Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003

 

 Se hai bisogno di contattarci,

ecco come fare

 

 3 Modi per Contattarci

(questi servizi rispettano orari differenti)

 

 

Con una mail

per spiegare meglio la tua richiesta

o anticipare una successiva telefonata.

 

  

 (Lunedì/Sabato dalle 8:30 alle 18:30)

 

 Con un messaggio

per informazioni rapide e precise

o per prendere un appuntamento telefonico

 

             

  (Lunedì/Sabato dalle 8:30 alle 18:30)

 

 

 

Oppure tramite il nostro call center

 

 

 

Lunedì/Venerdì

dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:30

Oppure lascia un messaggio.

 

Per via dell'intenso traffico di chiamate,

protremmo non rispondervi subito.

In questo caso lasciate un mesaggio per essere

ricontattati in giornata.

 

 

 

 

>>>Importante<<<

Se non vedi una nostra risposta in "posta in arrivo"

controlla con attenzione la cartella "Spam" della tua posta

Non inviare richieste rispondendo alle notifiche automatiche,

come gli avvisi di evasione ordine o il tracciamento ordini.

 


 

 

 La tua taglia non è elencata?

 

Quando clicchi su "selezionare" per far aprire il menù

di scelta, fallo scorrere fino a trovare la tua taglia.

 

Da PC, posizionati con il mouse soprà il menù,

vedrai una barra di scorrimento sulla destra.

 

Da Cellulare o Tablet si aprirà

un menù nella parte bassa dello schermo.

 


 

Il prodotto che hai ricevuto non va bene?

 

Effettua un Reso per Rimborso o per Cambio Taglia/Colore.

 

Le condizioni e la procedura da seguire,

le troverai nella sezione RESI

 in fondo ad ogni pagina del sito.

Si prega di non utilizzare questa pagina per l'invio delle richieste di Reso.

 


  

Se vuoi avere notizie sui tempi di consegna,

verifica la scheda del prodotto.

In ogni scheda sono presenti i tempi di consegna

relativi ai giorni lavorativi. 

 

Il prodotto disponibili in magazzino, vengono solitamente consegnati in 1/3 giorni lavorativi.

 

Alcuni articoli sono invece previsti "su ordinazione"

(è indicato nella scheda del prodotto),

in questo caso i tempi di consegna sono solitamente di 4/5 giorni lavorativi,

ma variano da articolo ad articolo.

 

 

I giorni lavorativi si intendono dal Lunedì al Venerdì, escluso Festivi.

 

 

 

Se l'ordine è composto da articoli con tempi

di consegna diversi,

l'ordine viene solitamente consegnato in un'unica soluzione

quando tutti i prodotti si sono resi disponibili.

 

 


 

 

VUOI SAPERE LO STATO DELLA TUA SPEDIZIONE?

Utilizza il LINK di tracciabilità che hai ricevuto via email dopo la conferma di spedizione.

 

 Se avessi problemi con il link di tracciabilità,

contattaci oppure recati sul sito www.brt.it

per rintracciare la filiale a te più vicina tramite

"Ricerca una filiale".

 


 

 

Come TRACCIARE UNA SPEDIZIONE o contattare il Corriere

Cliccando sul link di tracciabilità, visualizzerai una pagina, come l'esempio seguente.

 

Dove potrai verificare lo stato della tua spedizione e tutti i dati relativi.

Se volessi contattare la filiale BRT che si sta occupando della tua consegna,

clicca sulla città (in rosso) corrispondende alla "Filiale di arrivo"

visualizzerai tutti i contatti disponibili.

 

 

 

 

 

 

 

Si prega di non utilizzare il form per le richieste di Reso (leggere le indicazioni ad inizio pagina). Grazie

 

X