

Il boxer uomo Calida Woven Lux 24782 combina un taglio ampio e confortevole con un raffinato tessuto a trama fine in 65% TENCEL™ Lyocell e 35% cotone. Liscio, leggero e piacevolmente morbido sulla pelle, offre grande libertà di movimento e un comfort naturale ideale per l'uso quotidiano.
Il boxer uomo Calida 24782 Woven Lux è pensato per chi preferisce la libertà e il comfort del tradizionale boxer ampio, reinterpretato attraverso materiali moderni e uno stile essenziale e raffinato.
La combinazione di TENCEL™ Lyocell e cotone crea un tessuto a trama fine dalla superficie particolarmente liscia, leggera e piacevole sulla pelle. Il Lyocell contribuisce alla sensazione morbida e setosa del tessuto, mentre il cotone offre la sua naturale traspirabilità.
Il taglio ampio lascia grande libertà di movimento e rende il boxer confortevole anche durante un utilizzo prolungato. La cintura elastica mantiene il capo correttamente in posizione senza stringere, mentre la classica apertura frontale completa la costruzione tradizionale del modello.
Il discreto motivo a righe e la tonalità antracite aggiungono un tocco elegante a un capo di intimo maschile pensato soprattutto per il comfort quotidiano.
Un boxer uomo ampio con apertura in TENCEL™ Lyocell e cotone che unisce libertà di movimento, leggerezza e la qualità dei materiali Calida.
65% TENCEL™ Lyocell, 35% Cotone
Lavaggio delicato a 40°C.