

Slip donna Sloggi della linea Basic Long con gamba lunga, realizzati in morbido cotone elasticizzato. Comfort quotidiano, vestibilità stabile e confezione da 3 pezzi.
Gli slip Sloggi Basic Long sono progettati per offrire comfort duraturo e resistenza nel tempo, ideali per un utilizzo quotidiano.
Il tessuto ad alta percentuale di cotone garantisce morbidezza, traspirabilità e una sensazione piacevole sulla pelle, mentre l'elastan assicura elasticità e perfetta adattabilità al corpo. La struttura con gamba lunga offre maggiore copertura e aiuta a ridurre gli sfregamenti durante la giornata.
La vestibilità aderente segue le forme senza comprimere, assicurando stabilità e comfort anche dopo numerosi lavaggi. Il design essenziale e funzionale rende questo modello un capo indispensabile dell'intimo donna.
95% cotone, 5% elastan