

Calida 46353 – Pigiama Donna Leaf Dreams in Cotone Interlock Swiss+Cotton
Il pigiama donna Calida 46353 Leaf Dreams è realizzato in pregiato 100% cotone interlock di alta qualità Swiss+Cotton, morbido, traspirante e naturalmente confortevole. La camicia con bottoni e i pantaloni lunghi coordinati offrono una vestibilità rilassata e femminile, perfetta per il relax nelle stagioni più fresche.
Realizzato in 100% cotone interlock, questo pigiama è particolarmente morbido al tatto, traspirante e delicato sulla pelle, offrendo un comfort naturale e una sensazione avvolgente. La trama interlock conferisce al tessuto una compattezza che lo rende ideale anche per tutte le stagioni, mantenendo tuttavia leggerezza e facilità di manutenzione.
Il design semplice ma curato si adatta a diverse preferenze estetiche, mentre la qualità dei materiali garantisce prestazioni durature nel tempo. Leaf Dreams è pensato per accompagnare le tue notti con eleganza, comfort e naturale sensazione di benessere
E' possibile il lavaggio fino a 40° .
Composizione : 100% Cotone